Gisma

Conferenza di consenso sulla estensione dello screening mammografico a nuove fasce di età
Venerdì 23 Maggio 2008 07:55

Conferenza di consenso sulla estensione dello screening mammografico a nuove fasce di età

Si è recentemente tenuta un conferenza nazionale di consenso, comprendente 50 esperti nazionali del settore, sulla possibile estensione dello screening a fasce diverse (40-49 e 70-74) da quelle attualmente invitate (50-69). I lavori della conferenza si sono basati su un documento base che ha tenuto conto dell'evidenza in letteratura e di una serie di relazioni su diversi aspetti del tema Il panel di esperti sta lavorando sul documento finale, ma per informazione ai soci mettiamo in linea il programma (115 KB ) della conferenza, la letteratura (1.538 KB ) principale sul tema e le relazioni tenute: file1 (3.769 KB ) e file2 ( 3.841 KB ).

Documento di Consenso
(114 KB )

Consensus Document
(84 KB )

Ultimo aggiornamento Giovedì 03 Luglio 2008 17:36
 
You are here  : Home Documenti GISMa Conferenza di consenso sulla estensione dello screening mammografico a nuove fasce di età

Ultime Novità

Attività in Corso

Domanda di Iscrizione

Atti dei Convegni

Richiesta Informazioni

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta - Per maggiori informazioni.

Accetto i cookie per questo sito.