Gisma

RINGRAZIAMENTO
Martedì 02 Dicembre 2014 16:27

Tra il 2013  il 2014, il Comitato di coordinamento del GISMa ha realizzato 3 survey tra i suoi iscritti.

  1. La formazione nei centri di screening mammografico: questa survey ha permesso di tracciare un quadro delle attività di formazione disponibili nei centri di screening italiani e dei livelli di esperienza professionale dei radiologi.
  2. L'informazione alle donne contenuta nel materiale distribuito dai programmi di screening: con questa indagine sono stati raccolti i  dati, i contenuti ed i testi dei materiali informativi distribuiti dai programmi italiani nei confronti delle donne invitate e aderenti.
  3. La diffusione della mammografia digitale in Italia: questa survey ha avuto lo scopo di stabilire il grado di diffusione della mammografia digitale in tomosintesi sul territorio italiano.

Le tre iniziative hanno avuto un'adesione superiore alle previsioni. Esse hanno reso rafforzato il legame tra l'associazione e i suoi membri, e hanno aumentato il livello di conoscenza su alcune importanti caratteristiche dei programmi di screening mammografico italiani in un momento di profondi cambiamenti. Alcuni gruppi di studio che si sono formati stanno valutando con cura tutto quello che è stato raccolto. Il Comitato di Coordinamento del GISMa conferma l'impegno di pubblicare, entro breve tempo, i risultati di questo lavoro e di metterli a disposizione di tutti gli iscritti.

IL COMITATO DI COORDINAMENTO DEL GISMA RINGRAZIA CALOROSAMENTE TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO A QUESTE INIZIATIVE.

Ultimo aggiornamento Domenica 04 Dicembre 2016 08:49
 
You are here  : Home News Novità RINGRAZIAMENTO

Ultime Novità

Attività in Corso

Domanda di Iscrizione

Atti dei Convegni

Richiesta Informazioni

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta - Per maggiori informazioni.

Accetto i cookie per questo sito.