Gisma

Protocollo di valutazione della qualità tecnica dell’esame mammografico
Domenica 07 Gennaio 2018 16:28

Inseriamo nel nostro sito il link per la consultazione e lo scarico del “Protocollo di valutazione della qualità tecnica dell’esame mammografico”, che è stato recentemente postato nel sito della Regione Emilia-Romagna (sezione Documentazione). Il documento, unico nel suo genere, è frutto del lavoro del Gruppo Tecnici Sanitari di Radiologia Medica (TSRM) della Regione Emilia-Romagna, di cui è responsabile Vania Galli (AUSL di Modena e Comitato di Coordinamento del GISMa). Si tratta di uno strumento efficace e lungamente testato per la valutazione e la formazione dei TSRM. Il Gruppo TSRM della Regione Emilia-Romagna è disposizione di chiunque abbia necessità di tutoraggio, di confronto, e di chiarimenti sull’utilizzo del protocollo. L’indirizzo e-mail a cui rivolgersi è Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

L'indirizzo dal quale è possibile consultare il documento è il seguente:

http://salute.regione.emilia-romagna.it/documentazione/rapporti/contributi/contributi-n-95-2017-protocollo-di-valutazione-della-qualita-tecnica-dellesame-mammografico-1/view

Ultimo aggiornamento Martedì 16 Aprile 2019 19:42
 
You are here  : Home News Novità Protocollo di valutazione della qualità tecnica dell’esame mammografico

Ultime Novità

Attività in Corso

Domanda di Iscrizione

Atti dei Convegni

Richiesta Informazioni

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta - Per maggiori informazioni.

Accetto i cookie per questo sito.