Gisma

Indagine sull'integrazione e collaborazione tra i Programmi di Screening Mammografico e i Centri aderenti a Senonetwork
Giovedì 25 Giugno 2020 16:49

Questionario promosso dal GISMa e Senonetwork sull'integrazione tra screening e breast unit.

Il GISMa ha sviluppato insieme a Senonetwork e con la partnership di Europa Donna un’indagine sull’integrazione e collaborazione tra i programmi di screening mammografico e i centri di senologia aderenti a Senonetwork.

Il questionario è stato sviluppato con la supervisione metodologica dei ricercatori della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa e con il contributo di membri del comitato di coordinamento GISMa, di Senonetwork, di Europa Donna, dell'Osservatorio Nazionale Screening e altri esperti della materia. L'indagine si pone l'obiettivo di mappare la distribuzione geografica in Italia di centri di senologia e programmi di screening mammografico in relazione alle rispettive aree di responsabilità, di far emergere le caratteristiche e il livello di integrazione tra programmi e centri di senologia, e di esplorare la percezione dei referenti su aspetti di utilità, di sforzo richiesto, di accettabilità dell’integrazione tra le due fasi del percorso assistenziale e le condizioni facilitanti quest’ultima.

Scadenza il 15 Luglio 2020 10 Settembre 2020
Questionario (Documento Word 505 KB) - Protocollo dell'indagine (Documento Word 890 KB)

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 02 Settembre 2020 14:42
 
You are here  : Home News Novità Indagine sull'integrazione e collaborazione tra i Programmi di Screening Mammografico e i Centri aderenti a Senonetwork

Ultime Novità

Attività in Corso

Domanda di Iscrizione

Atti dei Convegni

Richiesta Informazioni

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta - Per maggiori informazioni.

Accetto i cookie per questo sito.