Documento di consenso sulle procedure diagnostiche preoperatorie nelle lesioni mammarie
Domenica 04 Settembre 2016 21:05
E' stata pubblicata la versione del luglio 2016 del "Documento di consenso sulle procedure diagnostiche preoperatorie nelle lesioni mammarie" con particolare attenzione al management dei B3 che abbiamo discusso al congresso di Finalborgo. L'esigenza di iniziare ad uniformare ed aggiornare le nostre procedure ed avere un punto di riferimento nella gestione dei B3 era particolarmente sentita. Speriamo che possa essere un utile strumento di lavoro nella pratica quotidiana ed un punto di partenza per ulteriori avanzamenti e soluzioni alle criticità ancora presenti. Documento ( 1.063 Kb)
Ultimo aggiornamento Mercoledì 26 Ottobre 2016 17:27
You are here :HomeDocumenti GISMa Documento di consenso sulle procedure diagnostiche preoperatorie nelle lesioni mammarie
Ultime Novità
Attività in Corso
Domanda di Iscrizione
Atti dei Convegni
Richiesta Informazioni
I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta - Per maggiori informazioni.