Modalità di Iscrizione |
Possono essere soci tutti coloro che operano o sono interessati ai programmi di screening mammografico in Italia. L'associazione è, pertanto, multidisciplinare, essendo l'iscrizione rivolta a tutte le figure professionali coinvolte nelle problematiche dello screening. Per essere ammessi a far parte dell'Associazione, gli aspiranti debbono presentare domanda scritta utilizzando l'apposita scheda di iscrizione allegata.
Scarica la scheda di iscrizione
I moduli dovranno pervenire debitamente compilati e firmati. Sottoscrivere il modulo associativo significa 'obbligarsi ad assumere tutti i doveri e gli impegni di socio' (Art. 5 dello Statuto). Potrà essere richiesta agli iscritti una quota annuale associativa in base alle deliberazioni dell'assemblea. Il pagamento della quota per l’anno in corso dà diritto alla partecipazione alla vita associativa, è richiesta per l’iscrizione a tutte le iniziative proposte nell’anno (congresso nazionale, eventi formativi, etc.) e, per l’anno 2022, include l’accesso gratuito alle registrazioni audio-video integrali dei seguenti webinar:
La modalità prevista per il versamento del contributo associativo è la seguente:
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Ultimo aggiornamento Giovedì 03 Febbraio 2022 20:31 |