Le iscrizioni on-line sono chiuse, ma è possibile iscriversi in sede congressuale. Suggeriamo comunque di contattare preventivamente la segreteria organizzativa all’indirizzo mail a.landuzzi@planning.it
Call for abstract
È aperta la call for abstract del convegno GISMa 2022. È possibile inviare il proprio contributo, inviando il modulo scaricabile in fondo alla pagina e inviandolo a segreteria@gisma.it entro il 24 ottobre 2022. All’interno dell’abstract dovrà essere selezionata una delle due categorie:
Ricerca: presentazione di dati originali da studi interventistici oppure osservazionali (prospettici, retrospettivi), meta-analisi, etc. condotte dagli Autori
Buone pratiche & esperienze: resoconti di progetti di miglioramento della qualità del programma di screening, nuove modalità organizzative, innovazione nei sistemi informativi, etc.
Almeno uno tra gli autori dovrà essere iscritto al convegno.
Al miglior abstract all’interno di ciascuna delle due categorie con primo autore di età inferiore o uguale a 35 anni sarà attribuito in premio un’iscrizione gratuita al congresso GISMa 2023.
I lavori accettati saranno esposti come poster di dimensione di cm. 70 (larghezza) X cm. 100 (altezza). Gli autori saranno informati dell’accettazione del contributo entro il 1 novembre con una comunicazione da parte della segreteria GISMa, che includerà anche il template grafico da utilizzare.